..GRANDISSIMO Marco!!!!washaki ha scritto: 3 novembre 2021, 16:12 Caro MAX la risposta è SI !
C'è un piccolo WC a metà della fusoliera. lo puoi notare in questa immagine:

saluti
Moderatore: Madd 22
..GRANDISSIMO Marco!!!!washaki ha scritto: 3 novembre 2021, 16:12 Caro MAX la risposta è SI !
C'è un piccolo WC a metà della fusoliera. lo puoi notare in questa immagine:
Fabio mi fai arrossirefabio1967 ha scritto: 3 novembre 2021, 16:58 Gran bel lavoro Marco, ma ormai ci hai abituato bene con i lavoretti di superdettaglio! Complimenti
Saluti.
Fabio
Non è un'idea mia naturalmente.
...penso che le disposizioni tassative del Bomber Command fossero di liberarsi di TUTTI i carichi sulla Germania.Seby ha scritto: 4 novembre 2021, 21:03 Dubito ci fosse sciacquone, la decompressione doveva portare via tutto. Certo che poi sotto, chi ci si trovava in linea... Altro che gabbiani con la diarrea!
Ciao Sebastian,Seby ha scritto: 4 novembre 2021, 21:03 Dubito ci fosse sciacquone, la decompressione doveva portare via tutto. Certo che poi sotto, chi ci si trovava in linea... Altro che gabbiani con la diarrea!
pitchup ha scritto: 5 novembre 2021, 8:12...penso che le disposizioni tassative del Bomber Command fossero di liberarsi di TUTTI i carichi sulla Germania....
"Tutto questo è possibile perché lui è Kwisatz Haderach".washaki ha scritto: 5 novembre 2021, 13:02 Immaginavo anche io che fosse chimico, non ci sono fori sotto la fusoliera
Paolo, certo che sei una vera Enciclopedia di informazioni.
Perché non riesco a trovare tutto così facilmente come fai tu ? ...
Ecco perché!washaki ha scritto: 5 novembre 2021, 13:02... Paolo, certo che sei una vera Enciclopedia di informazioni.
Perché non riesco a trovare tutto così facilmente come fai tu ? ...![]()
https://www.youtube.com/watch?v=B8-eiBqri0Upitchup ha scritto: 5 novembre 2021, 15:12... "Tutto questo è possibile perché lui è Kwisatz Haderach". ...