Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Cabina assemblata! Mi sto divertendo come un pazzo
Ecco un paio di foto con telone e senza!
Prossimi aggiornamenti tra un po'....
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Un aggiornamento al volo con una foto "rubata" sul workbench...Come immaginavo sulla resina il colore "attacca" a fatica; ho dato una prima mano leggera sulla quale poi far aggrappare le altre...
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Morè, hai lavato i pezzi in resina prima di verniciare? acqua e sapone a go go!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Tranquillo Valè..Ho lavato bene bene il bestione (conoscevo i problemi delle resine)!
In ogni caso immaginavo che il colore non attaccasse bene perché lo do sempre molto diluito; alla seconda passata però tutto ok!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
Come detto in un altro post la domenica è stata produttiva; ecco una foto (buia... ) dello step al quale sono:
Devo ancora rifinire bene il tutto!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy