Ciao, se può esserti d'aiuto un'opinione su questo aftermarket sappi che li avevo presi per il mio Thunderbirds, e sono fatti anche molto bene ma... Alla fine ho preferito aggiungere del filo di rame dopo aver forato la sede con una micropunta.Master Villain ha scritto: ↑26 marzo 2021, 14:25Ciao Aurelio, si lo avevo visto. Non so se prenderlo o simulare gli scaricatori con del filo metallico sottile, ma ci penserò quando inizierò a verniciare perchè sono sicuro che salterebbero tutti adesso che devo ancora finire l'assemblaggioFreestyleAurelio ha scritto: ↑26 marzo 2021, 12:48 Non so se ne eri a conoscenza di questo aftermarket per il Viper:![]()
Ho fatto questa scelta perché il Tamiya è davvero molto bello e dettagliato ma per inserire il dispersore bisognerebbe scavare adattando la plastica per il suo inserimento ideale.
Si può fare, ma ho trovato molto più semplice forare ed utilizzare il filo. Anche per forare ovviamente ci vuole molta attenzione ed una punta adatta.
La scelta sarà tua, ma in entrambi i casi ti consiglio di effettuare l'operazione prima della verniciatura, così in caso di errore puoi rimediare agevolmente. In più nel caso tu voglia forare tieni presente che i fili di rame li puoi inserire a modello ultimato.
My two cents.