Il verde degli interni è sempre lo stesso ma purtroppo sono un disastro nel fare le foto per questo credo che sembrano diversi

Moderatore: Madd 22
I pezzi devono essere puliti e staccati.. altrimenti potrebbero crearsi accumuli di cera intorno ai pin.beppe.rm ha scritto: 5 luglio 2021, 12:53 A tal proposito volevo chiedere se per il trattamento a immersione nella future devo per forza rimuovere prima tutti gli sprue o uno posso lasciarlo come supporto per prendere il pezzo con le pinzette e rimuoverlo dopo.
Assolutamente no... parte che non riusciresti a dargli la forma, i bordi non sarebbero netti.beppe.rm ha scritto: 5 luglio 2021, 12:53 Poi stavo vedendo che il parabrezza è bello tosto da mascherare, si può usare la pasta della ak per la mascheratura delle mimetiche o rischio di rovinarlo?
Perfetto grazie.Starfighter84 ha scritto: 5 luglio 2021, 13:57 I pezzi devono essere puliti e staccati.. altrimenti potrebbero crearsi accumuli di cera intorno ai pin.
E si se vedo che non è cosa prendo il set pre tagliato!Starfighter84 ha scritto: 5 luglio 2021, 13:57 Assolutamente no... parte che non riusciresti a dargli la forma, i bordi non sarebbero netti.
Perchè non provi le maschere pre tagliate della Eduard?
Anche io come fotografo lascio molto a desiderare anche perché privo dell'attrezzatura completa (reflex digitale, macro, softbox ecc.) comunque ho notato che anche soltanto lo sfondo è di grande aiuto per ottenere un miglioramento. Al posto del bianco prova ad usare un azzurro tipo MT che regge bene un po' tutto.beppe.rm ha scritto: 4 luglio 2021, 0:03... sono un disastro nel fare le foto per questo credo che sembrano diversi![]()