Il verde degli interni è sempre lo stesso ma purtroppo sono un disastro nel fare le foto per questo credo che sembrano diversi

Moderatore: Madd 22
I pezzi devono essere puliti e staccati.. altrimenti potrebbero crearsi accumuli di cera intorno ai pin.
Assolutamente no... parte che non riusciresti a dargli la forma, i bordi non sarebbero netti.
Perfetto grazie.Starfighter84 ha scritto: ↑5 luglio 2021, 13:57 I pezzi devono essere puliti e staccati.. altrimenti potrebbero crearsi accumuli di cera intorno ai pin.
E si se vedo che non è cosa prendo il set pre tagliato!Starfighter84 ha scritto: ↑5 luglio 2021, 13:57 Assolutamente no... parte che non riusciresti a dargli la forma, i bordi non sarebbero netti.
Perchè non provi le maschere pre tagliate della Eduard?
Anche io come fotografo lascio molto a desiderare anche perché privo dell'attrezzatura completa (reflex digitale, macro, softbox ecc.) comunque ho notato che anche soltanto lo sfondo è di grande aiuto per ottenere un miglioramento. Al posto del bianco prova ad usare un azzurro tipo MT che regge bene un po' tutto.