Chissà, Marco, chissà! Magari, invece, è dietetico.
Silvio carissimo, ora mi metto a cercare le informazioni sull'esposizione. Intanto grazie dei preziosi suggerimenti.
Moderatore: Madd 22
Chissà, Marco, chissà! Magari, invece, è dietetico.
Silvio carissimo, ora mi metto a cercare le informazioni sull'esposizione. Intanto grazie dei preziosi suggerimenti.
Ciao Alfredo,pensionato ha scritto: ↑4 giugno 2021, 18:33...
Oggi ho provato, dopo aver asfaltato il modello con lo stucco, a rimuovere subito l'eccesso eccessivo con un cotton fioc imbevuto di tappo giallo.
...
Provate se non l'avete già fatto. Se, invece, è pratica comune, niente mi può fermare dal dare un consiglio e un indirizzo a tutti i soci che me l'avevano taciuto.![]()
Paolo, la smetti di bacchettarmi sulle dita?microciccio ha scritto: ↑4 giugno 2021, 18:59
Ciao Alfredo,
microciccioOff Topicuna ricerca su MT ti avrebbe fatto trovare questa tecnica (il solvente da usare dipende dallo stucco) che viene descritta anche in alcuni WIP.
Sì. grazie, mi sento "in forma" come una scarpa vecchia.
Ciao Alfredo,microciccio ha scritto: ↑4 giugno 2021, 18:59microciccioOff TopicCiao Alfredo,pensionato ha scritto: ↑4 giugno 2021, 18:33...
Oggi ho provato, dopo aver asfaltato il modello con lo stucco, a rimuovere subito l'eccesso eccessivo con un cotton fioc imbevuto di tappo giallo.
...
Provate se non l'avete già fatto. Se, invece, è pratica comune, niente mi può fermare dal dare un consiglio e un indirizzo a tutti i soci che me l'avevano taciuto.![]()
una ricerca su MT ti avrebbe fatto trovare questa tecnica (il solvente da usare dipende dallo stucco) che viene descritta anche in alcuni WIP.
Ma nemmeno il gusto di prenderti un po' in giro!microciccio ha scritto: ↑12 giugno 2021, 15:16
Ciao Alfredo,
nessuna intenzione di bacchettarti quanto di offrire una informazione, e la discussione in cui se ne parla, affinché potessi prenderne visione e verificare cosa ne pensano altri amici del forum che si erano ben guardati dal tacere. Poi capisco che ogni tanto ci si può scontrare con difficoltà di ricerca. Se vuoi è il bello ed il limite del forum. Non essendo un pedante manuale le informazioni che contiene sono di reperibilità a volte difficoltosa ma ha il vantaggio di poter chiedere.
Se hai qualche foto del MiG le guarderemo con piacere.
microciccio