Ciao a tutti
grazie davvero ragazzi!
pensando al '106...accidenti ma quanto sono puliti!
saluti
A-10C Warthog - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: A-10C Warthog - Italeri 1/72
Ti rinnovo i complimenti Max.
Davvero una bella realizzazione, bilanciata e che cattura l'occhio.
Non ti nascondo che mi hai fatto piacere nuovamente questo aereo in versione modellino.
Resta su questa lunghezza d'onda.
Davvero una bella realizzazione, bilanciata e che cattura l'occhio.
Non ti nascondo che mi hai fatto piacere nuovamente questo aereo in versione modellino.
Resta su questa lunghezza d'onda.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Guarda Max lo trovo davvero ben fatto! peccato per la mancata divisione della mimetica, detto questo lo trovo davvero un ottimo lavoro complimenti! aspetto il tuo 106

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Ciao!! Beh complimenti mi piace un sacco hai fatto un bel lavoro!!
Un weathering bilanciato senza spagnoleggiare seguendo le mode, una bella finitura e un lavaggio corretto! Lo sta I grigi non si nota ma non importa, non sempre è così evidente in determinate condizioni di luce!
Il 106 Meng è un gran bel kit ottima scelta, sarà dura non farlo sembrare un giocattolino, erano sempre tirati a lucido!!
Un weathering bilanciato senza spagnoleggiare seguendo le mode, una bella finitura e un lavaggio corretto! Lo sta I grigi non si nota ma non importa, non sempre è così evidente in determinate condizioni di luce!
Il 106 Meng è un gran bel kit ottima scelta, sarà dura non farlo sembrare un giocattolino, erano sempre tirati a lucido!!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Caspita Max, hai fatto un lavoro davvero stupendo: concordo anch'io nel dire che è uno dei tuoi esemplari più belli perchè ben bilanciato e realistico (anche se, ovviamente, sono solo valutazioni personali che assecondano i nostri gusti).
L'unica cosa che non mi piace tanto, o meglio, che dalle foto sembra essere un pò sottotono, è il pezzo forte attorno cui è costruito l'aereo: la bocca del GAU-8. Le foto non rendono bene l'idea della "piccolezza", e credo non sarebbe stato affatto semplice, ma concordo con Paolo che il tuo bellissimo lavoro avrebbe meritato una bocca di fuoco scintillante
ciao ciao
luca
L'unica cosa che non mi piace tanto, o meglio, che dalle foto sembra essere un pò sottotono, è il pezzo forte attorno cui è costruito l'aereo: la bocca del GAU-8. Le foto non rendono bene l'idea della "piccolezza", e credo non sarebbe stato affatto semplice, ma concordo con Paolo che il tuo bellissimo lavoro avrebbe meritato una bocca di fuoco scintillante
Ancora complimenti

ciao ciao
luca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
grazie di cuore ragazzi… la cosa preziosa che ho ricevuto in cambio con tale modello è stata l' esperienza: il vedere cioè che, malgrado tutto, ci siano ancora tante potenzialità nel risultato finale gestendo colori e fasi di invecchiamento.
saluti
grazie di cuore ragazzi… la cosa preziosa che ho ricevuto in cambio con tale modello è stata l' esperienza: il vedere cioè che, malgrado tutto, ci siano ancora tante potenzialità nel risultato finale gestendo colori e fasi di invecchiamento.
saluti