apro questa discussione perchè mi sono imbattuto in questo foglio, oramai raro, per rappresentare il bellissimo F-104S MM6827 con la livrea del 50° anniversario del RSV.

Fonte airplane-pictures.net
Però vorrei un parere da parte vostra sulla reale fattibilità del progetto.
Per prima cosa, sono accurate queste decalcomanie? Avevo letto nella galleria di Luca/fearless del medesimo soggetto fatto da scatola Hasegawa (nella quale le foto non si vedono più

Poi, il venditore mi ha mandato delle foto, mi sembrano in ottime condizioni ma mi è sorto un dubbio: nelle sue foto c'è solo un foglio mentre su questo sito sono presenti altri due foglietti. Quando gli ho chiesto spiegazioni, mi ha detto che quando l'ha preso era così, senza altri elementi.
Infine, e forse è la domanda più importante, che kit ci abbino? Vorrei tanto che il nuovo F-104S Kinetic non sia una cattiva rappresentazione dell'aereo, anche se le aspettative sono piuttosto basse. Peccato ancora non siano uscite le foto delle stampate per giudicare la presenza dei pezzi corretti.
Altrimenti, partire da un Hasegawa ed abbinarci il set Daco non mi va per niente a dir la verità.
Il prezzo è di 12 euro più 6 per la spedizione internazionale, non penso sia male ma prima di addentrarmi in un vicolo cieco, vorrei avere una ragionevole chance di successo.
Grazie!