Buon lavoro.
ciao ciao
luca
Moderatore: Madd 22
A molto poco Maurì, in sostanza insegne di nazionalità, codici, stencils e scritte di servizioMaurizio ha scritto: 2 febbraio 2021, 14:42 Un Eagle é sempre un piacere da seguire. Particolare il soggetto. Le decals alla fine a cosa si limitano?
Ci vorrà ancora un pochino Aurè, sto praticamente concludendo lo studio del soggetto e nel frattempo aspetto qualcosina dall' Est Europa
Biscottino73 ha scritto: 9 febbraio 2021, 22:28 Quel kit mi pare di conoscerlo, mi fa piacere vederlo sul tavolo da lavoro: finalmente troverà la sua collocazione in vetrina
![]()
Buon lavoro.
ciao ciao
luca
Certamente Max, è la prima cosa che ho cercatopitchup ha scritto: 15 febbraio 2021, 18:51 Ciao
visto che stai sgrattando alla grande si possono fare due chiacchiere per passare il tempo: parliamo un po' di colori. Non ho sottomano qualche monografia (e non mi va di andare di sopra), quindi hai già qualche riferimento in proposito???
saluti
Maurì, il tuo sembrava un velato invito ad intervenire, e così ho fattoMaurizio ha scritto: 15 febbraio 2021, 21:13 Si, in effetti quella forma a suola di scarpa sarebbe la forma della copertura dei pitot che Hase ha scambiato per pennellatura. Anche le due sonde sopra dell' AOA sembrano un po' grossolane.
Si, potrebbero andare bene.Master Villain ha scritto: 1 marzo 2021, 14:00 Ciao Alessandro, terrò ben presente questo WIP quando farà il mio F-15A. Le sonde AoA non sono le stesse dell'F-16? Essendo comprese nel set Master del pitot, si potrebbero usare quelle.