P.S. ma quale ban! ben vengano i punti di vista differenti... fanno crescere!

Moderatore: Madd 22
Ciao Rudi,coccobill ha scritto:... mi stò perdendo il gusto di vedere il modello terminato per cui senza offesa per nessuno utilizzerò questi appunti per il prossimo modello. Credo che questo kit mi sia stato utile per capire dove è necessario intervenire indipendentemente dalla scatola di montaggio. ... i jet mi stanno dando qualche soddisfazione in più in quanto il particolare del seggiolino mi ha preso un bel pò di tempo.
Tenenete presente che mi mancano ancora i motori e qui la vedo abbastanza dura
Per quanto riguarda lo stucco effettivamente ne ho usato a sufficienza ma non in modo eccessivo.
Grazie a tutti
ciao
rudi
Grazie anche a te Valerio!Starfighter84 ha scritto:Bellissimo, come sempre, il tuto tutorial Paolo!
P.S. ma quale ban! ben vengano i punti di vista differenti... fanno crescere!
I consigli che si ricevono sul forum sia durante i lavori su un modello, sia vedendo il lavoro di altri, sono sempre un grande bagaglio di conoscenza...da aggiungere all'esperienza direttamente appresa con il proprio lavoro. Ma ora concentrati su questo che è un bel soggetto e porta avanti il bel lavoro che stai facendococcobill ha scritto:effettivamente tutti i vostri suggerimenti valgono oro però mi stò perdendo il gusto di vedere il modello terminato per cui senza offesa per nessuno utilizzerò questi appunti per il prossimo modello. Credo che questo kit mi sia stato utile per capire dove è necessario intervenire indipendentemente dalla scatola di montaggio.
Kit vedo con sommo piacere che sei un softgunner. A che ASD appartieni e in che zona?Kit ha scritto:I consigli che si ricevono sul forum sia durante i lavori su un modello, sia vedendo il lavoro di altri, sono sempre un grande bagaglio di conoscenza...da aggiungere all'esperienza direttamente appresa con il proprio lavoro. Ma ora concentrati su questo che è un bel soggetto e porta avanti il bel lavoro che stai facendococcobill ha scritto:effettivamente tutti i vostri suggerimenti valgono oro però mi stò perdendo il gusto di vedere il modello terminato per cui senza offesa per nessuno utilizzerò questi appunti per il prossimo modello. Credo che questo kit mi sia stato utile per capire dove è necessario intervenire indipendentemente dalla scatola di montaggio..