Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Dopo le meraviglie dei colleghi, ho un po' di ritrosia a presentare il mio.
Comunque, fra i miei innumerevoli lavori del 2020 , ho scelto questo F4D-1 Skyray:
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Tre i miei lavori completati in questo 2020, complice anche lo smart working che mi ha concesso molto piu tempo per modellare rispetto al normale .
F-16A FAV - Hasegawa 1/48
Un parto durato mesi...
Mig-21MF PAF - Eduard 1/48
Il mio primo natural metal, mi sono divertito moltissimo
IAI Kfir IAF - AMK 1/48
Uno spasso di modello, divertente e bello
Spero in un 2021 pieno di modellismo, per tutti noi.
Tanti auguri di buon anno ragazzi!!
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Giangio ha scritto: ↑1 gennaio 2021, 14:57
Questi i 3 modelli che sono riuscito ad ultimare in questo 2020, speriamo che in questo 2021 si riesca a fare qualcosa in più...
Il teschio l'ho fatto anche io, ma autorealizzando la Decals. Puoi vederlo su Flickr il SU é spettacolare
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Bellissimi lavori quest'anno ragazzi.
Complimenti a tutti.
Il 2020 appena terminato, penso sia stato l'anno più prolifico a livello modellistico da quando sono iscritto su MT, complice lo Smart working, complici le giornate chiusi in casa, qualcosa di positivo l'ha fatto.
Ecco i miei tre modelli completati, l'ultimo è stato come un goal al novantesimo...
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ottimi modelli ragazzi, bravissimi, come sempre!!!
Il mio 2020 modellistico mi è piaciuto, un modello in più non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra laurea e materie ci può stare.