F/A-18 Super Hornet Block III
Moderatore: Madd 22
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya e gunze
- scratch builder: no
- Nome: Francesco
Re: F/A-18 Super Hornet Block III
Mi accodo anche io a chi preferisce i legacy hornet. Non che i super mi facciano schifo, ma se dovessi scegliere tra i due, legacy tutta la vita. Però questo nuovo block iii ha un colore molto bello, qualcuno sa che codice è?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hanno ricevuto il primo esemplare poche settimane fa e giusto l'altro ieri c'è stato l'ultimo Fly By con i Legacy.Fly-by-wire ha scritto: ↑20 novembre 2020, 21:53
Tra l'altro se non ho letto male, i "Blue Angels" dovrebbero passare ai Super Hornet in un futuro prossimo
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Sta a vedere che forse forse riescono a farmi piacere un aereo che fino ad ora non mi ha mai entusiasmato più di tanto...con quei cft mi piace.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- PaoloD
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
- colori preferiti: Tamiya Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: paolo
Bhe.. i serbatoi stile Sufa sembrano esteticamente belli anche in groppa all'hornet almeno riescono a sfruttare 2 piloni sub-alari per altri carichi peso permettendo..comunque la macchina riesce ad accettare molte modifiche senza essere stravolta radicalmente come successo con altri aerei..questo perche' sviluppata bene dato che ad esempio in US Navy ha sostituito ben 3 mezzi imbarcati(Tomcat,intruder,plower) non so' se ha anche capacita antisom.