rob_zone ha scritto: ↑15 novembre 2020, 17:56
Ciao Seby
Stai affrontando questo coso in maniera positiva, va bene così! Ma vedrai che alla fine ti divertirai pure, se ci pensi, molti modelli di Marche blasonate tendiamo sempre a migliorarli, fa parte del gioco!
Io pensavo di comprare a parte le decals Italeri e poi procurarmi la scatola HB...che poi se non erro già ne esiste una dedicata agli Aggressor.
Detto questo, buon lavoro, fin qui stai andando benone, ma forse mi sono perso un passaggi..ma lo realizzerai ad aerografo quindi? Finalmente??
Saluti
RoB da Messina
ciao
aurelio mi ha convinto a fare prima prove differenti. Per il resto mi sto divertendo lo stesso - ma avere la vita facile ogni tanto non sarebbe male.
Nemmeno le decals mi soddisfano, si staccano dopo pochi secondi e aderiscono pochino. Nulla di gravissimo però. Consiglio se le compri di fare delle prove con decals di scarto e in caso di usare liquidi appositi.
Il cockpit è quasi finito.
Ho qualche dubbio solo sul cruscotto. Prima ho usato il cruscotto di plastica, ma era orribile. Poi ho provato ad usare la decals, ma non mi soddisfa troppo, perchè mi sembra giocattolosa e credo sia il quadro sbagliato. Provo una terza strada... e vediamo.
Devo ancora aggiungere tubi vari dell'ossigeno e delle cinture da autocostruire. Mi chiedo perché farmi le cinture rosse... boh... costavano uguale fatica...mah...
Il resto della vasca mi sembra venuto abbastanza bene invece. Poi mi direte.