Finalmente è arrivato il mio primissimo kit! Nell’attesa che arrivasse mi sono letto un po’ di WIP riguardanti l’A-4 e devo dire che un po’ di timore mi era venuto per l’impresa che dovrò affrontare, ma penso che con il vostro aiuto e i vostri preziosi consigli riuscirò a combinare qualcosa di decente.
Lo scooter mi ha sempre affascinato ed è sempre stato uno dei miei jet preferiti e di conseguenza la scelta non poteva che ricadere sull’A-4M Hasegawa anche per il fatto che, a differenza di un A-4 dell’HB, il kit dell’Hase ha gli slats a parte e quindi mi dà la possibilità di rappresentarlo a terra.
Oltre al kit ho preso anche degli aftermarket della Aires, della Eduard e per finire le decals della Caracal. Il soggetto che ho scelto come potete vedere dalle foto, ancora non ho deciso quale dei due, riguarda uno dei due VMA- 211 -223 dei Marines dove ha prestato servizio l’A-4, ed il motivo di questa scelta sta anche nel fatto che non voglio addentrarmi in camo particolari data la mia inesperienza.
Per ora è tutto ci rivediamo al prossimo aggiornamento.
Carmelo
PS: scusate la mia lentezza nel rispondere ai vostri messaggi