Mini GB Aggressors-F5N Afv 1/48-Last Update!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Mini GB Aggressors-F5N Afv 1/48

Messaggio da Psycho »

microciccio ha scritto:
willy74 ha scritto:...Penso il 104,mo vediamo pure che dice Bonovox,del resto non ho ancora deciso,sono belli tutt'e 2 :-SBAV :-SBAV :-SBAV !!!Saluti!
Ottimo pensiero :-oook !
Bonovox ha scritto:...@Paolo (microciccio) ho già in mente quali devo fare, sì, hai letto bene...saranno due in un solo colpo :-Figo ...
:-V :-V

Orsù, fateci :-SBAV al più presto con i vostri WIPpozzi!

microciccio

PS: se non li completate in tempo per il mini GB dovrete autocostruire questo in tutte le scale conosciute! :-BLABLA
autocostruire, giustamente, perchè quale casa modellistica avrebbe il fegato di fare una cosa del genere?? sembra la lattina azzazzina degli orki di warhammer 40.000! :D
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Salve ragazzi!Update domenicale,anche se sembra avanzata come costruzione,non fatevi troppo ingannare,il lavoro di rifiniturae stuccatura è appena iniziato,un pò per colpa mia,un pò per il kit,sto sudando..e di questi tempi non è troppo facile :-sbraco ....CIAO!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Willi,

vedo che le forme generali del modello sembrano ben colte da AFV però si notano anche delle linee di giunzione malandrine pronte a farti sgobbare con stucco e abrasivi.

In ogni caso una buona domenica se hai potuto postarci delle foto, grazie e buon lavoro.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma già sei arrivato a questo punto?? ammazza oh Willy! che colore hai usato per gli interni? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

belli gli interni! :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

microciccio ha scritto:Ciao Willi,

vedo che le forme generali del modello sembrano ben colte da AFV però si notano anche delle linee di giunzione malandrine pronte a farti sgobbare con stucco e abrasivi.

In ogni caso una buona domenica se hai potuto postarci delle foto, grazie e buon lavoro.

microciccio
Starfighter84 ha scritto:Ma già sei arrivato a questo punto?? ammazza oh Willy! che colore hai usato per gli interni? ;)
Psycho ha scritto:belli gli interni! :-oook
Grazie ragazzi:per gli interni ho usato un neutral gray(fs36173)forse un filo scuro,ma dalle foto non ho tratto una versione proprio univoca della tinta :-coccio :roll: :-crazy :shock: ed allora mi son regolato così...stamattina l'ho ripassato pure dato che quel mezzo lavaggio di ieri forse ha pure peggiorato le cose...mah...comunque mattinata di carteggio quella di oggi,spero di portarlo alla soglia della verniciatura per il weekend :-Figo :-pray :-XXX ...Saluti!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Grande willy! Il montaggio sta venendo nà meraviglia! Io avrei contrastato di più gli strumentini col resto del pannello, ma così può anche andare!
La scatola offre diversi tipi di colorazione, ma se vuoi andare oltre gli schemi, perche non lo fai radome-tan-wood brown?????? :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-Figo :-Figo :-Figo

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Bonovox ha scritto:Grande willy! Il montaggio sta venendo nà meraviglia! Io avrei contrastato di più gli strumentini col resto del pannello, ma così può anche andare!
La scatola offre diversi tipi di colorazione, ma se vuoi andare oltre gli schemi, perche non lo fai radome-tan-wood brown?????? :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-Figo :-Figo :-Figo

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Occhio Bonovox,nasconde diverse insidie 'sto kit spece nella zona anteriore...per la livrea vedremo,ma lo vorrei fare su toni di grigio e blu,una delle livree Sundowners,ma conto di metterci d'accordo quando verrà il momento :-Figo :-D :-SBAV !!!Ciao!
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Nome: Ascanio

Messaggio da Kikerman »

Otiimo lavoro finora.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Re: Mini GB Aggressors-F5N Afv 1/48-Update 29/12

Messaggio da willy74 »

Salve ragazzi!Ultimi aggiornamenti;la costruzione è ormai giunta agli sgoccioli,si tratta essenzialmente di carteggiare e ritracciare le pannellature kaput,non molte per fortuna e tutte o quasi belle dritte...la verniciatura s'avvicina,comincio a ripulire l'Iwata!Alla prossima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Aggressor 2010.”