autocostruire, giustamente, perchè quale casa modellistica avrebbe il fegato di fare una cosa del genere?? sembra la lattina azzazzina degli orki di warhammer 40.000!microciccio ha scritto:Ottimo pensierowilly74 ha scritto:...Penso il 104,mo vediamo pure che dice Bonovox,del resto non ho ancora deciso,sono belli tutt'e 2![]()
![]()
!!!Saluti!
!
Bonovox ha scritto:...@Paolo (microciccio) ho già in mente quali devo fare, sì, hai letto bene...saranno due in un solo colpo...
![]()
![]()
Orsù, fatecial più presto con i vostri WIPpozzi!
microciccio
PS: se non li completate in tempo per il mini GB dovrete autocostruire questo in tutte le scale conosciute!
Mini GB Aggressors-F5N Afv 1/48-Last Update!
Moderatore: Starfighter84
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Mini GB Aggressors-F5N Afv 1/48

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Salve ragazzi!Update domenicale,anche se sembra avanzata come costruzione,non fatevi troppo ingannare,il lavoro di rifiniturae stuccatura è appena iniziato,un pò per colpa mia,un pò per il kit,sto sudando..e di questi tempi non è troppo facile
....CIAO!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Willi,
vedo che le forme generali del modello sembrano ben colte da AFV però si notano anche delle linee di giunzione malandrine pronte a farti sgobbare con stucco e abrasivi.
In ogni caso una buona domenica se hai potuto postarci delle foto, grazie e buon lavoro.
microciccio
vedo che le forme generali del modello sembrano ben colte da AFV però si notano anche delle linee di giunzione malandrine pronte a farti sgobbare con stucco e abrasivi.
In ogni caso una buona domenica se hai potuto postarci delle foto, grazie e buon lavoro.
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma già sei arrivato a questo punto?? ammazza oh Willy! che colore hai usato per gli interni? 
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
belli gli interni! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- willy74
- Jedi Knight

microciccio ha scritto:Ciao Willi,
microciccio
Starfighter84 ha scritto:Ma già sei arrivato a questo punto?? ammazza oh Willy! che colore hai usato per gli interni?
Grazie ragazzi:per gli interni ho usato un neutral gray(fs36173)forse un filo scuro,ma dalle foto non ho tratto una versione proprio univoca della tintaPsycho ha scritto:belli gli interni!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Grande willy! Il montaggio sta venendo nà meraviglia! Io avrei contrastato di più gli strumentini col resto del pannello, ma così può anche andare!
La scatola offre diversi tipi di colorazione, ma se vuoi andare oltre gli schemi, perche non lo fai radome-tan-wood brown??????
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
La scatola offre diversi tipi di colorazione, ma se vuoi andare oltre gli schemi, perche non lo fai radome-tan-wood brown??????
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- willy74
- Jedi Knight

Occhio Bonovox,nasconde diverse insidie 'sto kit spece nella zona anteriore...per la livrea vedremo,ma lo vorrei fare su toni di grigio e blu,una delle livree Sundowners,ma conto di metterci d'accordo quando verrà il momentoBonovox ha scritto:Grande willy! Il montaggio sta venendo nà meraviglia! Io avrei contrastato di più gli strumentini col resto del pannello, ma così può anche andare!
La scatola offre diversi tipi di colorazione, ma se vuoi andare oltre gli schemi, perche non lo fai radome-tan-wood brown??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Kikerman
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Otiimo lavoro finora.
- willy74
- Jedi Knight

Re: Mini GB Aggressors-F5N Afv 1/48-Update 29/12
Salve ragazzi!Ultimi aggiornamenti;la costruzione è ormai giunta agli sgoccioli,si tratta essenzialmente di carteggiare e ritracciare le pannellature kaput,non molte per fortuna e tutte o quasi belle dritte...la verniciatura s'avvicina,comincio a ripulire l'Iwata!Alla prossima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.