Con un clamoroso ritardo grazie, vi rispondo, scusate..che testa
Master Villain ha scritto: ↑3 giugno 2020, 12:26
Ciao Rob, confesso che il soggetto non mi fa impazzire, però ti faccio i complimenti lo stesso perchè hai fatto un lavorone come al solito.
Grazie mille Francesco!
Starfighter84 ha scritto: ↑3 giugno 2020, 13:29
microciccio ha scritto: ↑31 maggio 2020, 12:36
Inclinazione carrelli: salvo dipenda dalle foto ti si sono leggermente chiusi. Qualche foto per far capire partendo da una del modello già vista in un tuo
post precedente.
Però effettivamente l'Hurricane li ha leggermente chiusi verso l'interno... per questo gli pneumatici assumono quell'assetto, in confronto alla gamba sono perpendicolari al terreno.
Io sistemerei più che altro le ruote Rob...
Ciao Vale, alla fine non l'ho toccato più, dal vivo l'effetto è davvero poco visibile, onestamente non me la vorrei rischiare..grazie comunque per la dritta!
Bonovox ha scritto: ↑7 giugno 2020, 21:32
Bellissimo modello Rob. Colorazione molto originale con colori che mi piacciono molto. Poi ci fai vedere la termoformatura...
Strepitoso e complimenti
7
Grazie mille Cicciuzzo!! Certo, preparo il TURIALS

volentieri!!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑19 agosto 2020, 16:30
Un modello che in questa veste mi è sempre piaciuto e la tua realizzazione cattura l'occhio.
Belle le scrostature, la verniciatura, così come la finitura data dal tono dei lavaggi.
Hai utilizzato e sperimentato varie tecniche per il weathering tra cui le matite acquerellabili per ricreare le colature, qui avrei smorzato l'effetto o diminuito le striature.
Sulle zone superiori avrei aggiunto qualche scrostatura anche al bordo sinistro dell'abitacolo e dato un effetto consumato e sbiadito alle zone di calpestio, così da integrare la vernice saltata via che hai riprodotto alla radice alare.
Oltre queste mie personali considerazioni, rimane un modello ben realizzato da un modellista con una bella mano!
Ciao Aurelio, grazie mille per i complimenti e per le dritte, cercherò di attuarle sul campo, sul prossimo soggetto!

MI sono lasciato prendere la mano con le matite sulla panza...è che quei toni scuri di weathering ed il RLM 65...sono un'accoppiata micidiale!!
Grazie ancora ragazzi!! Ci si vede al prossimo wip, arriva presto!
Saluti
RoB da Messina