il tuo Master è davvero stupendo, sarebbe comodo sapere tutte le parti che vanno modificate, magari facendoci un post a parte, in questo modo chi volesse affrontare il kit saprebbe il lavoro necessario
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Buongiorno colleghi, grazie a tutti per l'apprezzamento che fa sentire di essere sulla strada giusta per provare a migliorare continuamente il grado di realismo dei nostri lavori. Il 346 é un modello relativamente semplice: é piccolo, la livrea é monocolore, solo serbatoi come carichi esterni etc. Non ha veramente grandi complessità. Ci sono solo da rivedere le pannellature, vera pecca di questo kit. Piú che un post credo basti per me seguire il primo che inizierá il modello cosí da confrontare le parti con le foto del reale. Poi ogni modellista interpreterá a proprio gusto e percezione modellistica la propria realizzazione, com'é giusto che sia.
Grazie ancora e buon modellismo.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!