Bel Lavoro Fabrizio!!!!!

Moderatore: Madd 22
Grazie 1000 Jacopo!!
Ciao Rob!!rob_zone ha scritto: ↑12 maggio 2020, 14:42 Ciao Fabri
Questo penso che sia il tuo modello migliore! Curato, pulito, ordinato e ben ordinato! Mi piace in particolare come hai curato i carichi
L'unica cosa Fabri, tu potrai confermarmi in caso, che forse i lavaggi mi sembrano un pochino rossicci!![]()
Saluti
RoB da Messina
Grazie Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑12 maggio 2020, 17:33 Ciao Fabrizio,
hai fatto benissimo -non bene- a portare questo Falcon a conclusione: il modello è venuto molto bene, e (a parte l'inevitabile occhio critico del modellista) anche tu ne sarai soddisfatto.
Cosa farai ora?
Grazie Vincenzo!
Grazie Fabio!!Fly-by-wire ha scritto: ↑12 maggio 2020, 20:10 Ciao Fabrizio, hai fatto davvero un bellissimo F-16 con una bellissima mimetica
Nonostante i problemi incontrati nel WIP te la sei cavata alla grande secondo me!![]()
![]()
Grazie Max!!
Ciao Michele,Vegas ha scritto: ↑13 maggio 2020, 10:59 Ciao Fabri,
ottimo, arrivare in gallery con un modello è sempre un bel momento,
mi piace moltissimo il soggetto, belli i colori e la verniciatura è ben stesa, approvo anche la scelta dei carichi, è sempre un bell'assetto quello SEAD.
Cose che invece non mi piacciono, e che secondo me potevano essere gestite meglio sono, la linea di giunzione nel fondello posteriore dei serbatoi, che rimane visibile, il trasparente che non è molto lucido e pulito, alcune pannellature, soprattutto all'anteriore che meritavano più cura.
Personalmente avrei assottigliato la parte terminale degli areo freni per evitare di avere quello scalino, ogni modo hai fatto un bellissimo lavoro, e viste le difficoltà, capisco benissimo la volontà di arrivare in fondo.
Hai già in mente il prossimo progetto?
Grazie Luca!!
Grazie Francesco!!
Grazie Roberto!!
Grazie Valerio!!Starfighter84 ha scritto: ↑16 maggio 2020, 10:55 Come già detto, l'esemplare che hai scelto è davvero accattivante... ne farò uno anche io, mi piace parecchio!!
Verniciatura ben fatta e montaggio pulito. Quello su cui mi cade l'occhio sono i frame di battuta del canopy neri che non hanno una separazione netta rispetto la mimetica... è un peccato perchè si notato molto. Anche le alette degli HARM ti hanno fatto penare un pò da quello che vedo.![]()
Grazie Fabio!!Jolly blue ha scritto: ↑17 maggio 2020, 0:05 Mi son guardato ora con calma le foto in galleria, e non posso che dirti una cosa Fabrizio...è spettacolare!
La mimetica l'hai stesa perfetta e omogenea, sfumata in modo in modo giusto senza variazione lungo le linee, sbiadita senza esagerazioni, e anche la finitura finale è bella opaca!
Quando ho visto che avevi cannato le walkways non credevo riuscissi a risolvere, e invece non ti 6 perso d'animo e ci 6 riuscito!! Bravo!
Tra quelli che hai fatto questo è sicuramente il più bello, non sembra affatto in 72!
Grazie Alfredo! Troppo buono!!