Con la combinazione compressore ed aerografo Fengda si possono utilizzare gli attacchi veloci? Bisogna acquistare degli adattatori?
Moderatore: FreestyleAurelio
Non ho visto risposte a questo commento e,siccome credo di saperla, ti rispondo io.
citation62 ha scritto: ↑8 aprile 2020, 18:03 buongiorno a tutti
mi sto documentando un pò per il mio primo acquisto di un compressore e relativo aerografo, leggendo qui e in altre fonti come primo acquisto mi sto dirigendo verso i prodotti FENGDA e ho trovato questi modelli, ma prima dell'acquisto vorrei sentire i vostri pareri.
COMPRESSORE FENGDA AF189 AIR 4BAR FILTRO ANTICONDENSA, MANOMETRO E CAPACITA' 3 LT
AEROGRAFO DOPPIA AZIONE ACCIAO BD 180K COMPLETO DI VARI ACCESSORI COMPRESO TUBO TELATO
il tutto per € 121,43 + 6,99 spedizione
che ne pensate???????
Grazie per il Sito, poi ci guardosirsimons ha scritto: ↑8 aprile 2020, 20:53 Prova a guardare anche questo sito https://www.airgoo-europe.com/.
Vendono anche su Amazon Italia ma se ordini un po’ di cose direttamente da loro risparmi. Sugli accessori per esempio hanno prezzi molto più bassi che su Amazon. Se fai una spesa unica ammortizzi le spese. Io mi sono trovato bene.
Ciao
Grazie per il Consiglio, ora per la primaheinkel111 ha scritto: ↑8 aprile 2020, 21:47citation62 ha scritto: ↑8 aprile 2020, 18:03 buongiorno a tutti
mi sto documentando un pò per il mio primo acquisto di un compressore e relativo aerografo, leggendo qui e in altre fonti come primo acquisto mi sto dirigendo verso i prodotti FENGDA e ho trovato questi modelli, ma prima dell'acquisto vorrei sentire i vostri pareri.
COMPRESSORE FENGDA AF189 AIR 4BAR FILTRO ANTICONDENSA, MANOMETRO E CAPACITA' 3 LT
AEROGRAFO DOPPIA AZIONE ACCIAO BD 180K COMPLETO DI VARI ACCESSORI COMPRESO TUBO TELATO
il tutto per € 121,43 + 6,99 spedizione
che ne pensate???????
direi che se vuoi cominciare spendendo poco ed avendo una qualita discreta , va bene. Io ho cominciato cosi. Tieni presente un a cosa però, se vuoi usare i colori acrilici vinilici, la duse da 0,25 potrebbe darti qualche noia (intasamento). Se invece vai di gunze tamiya o colori lacquer, nessun problema
Ciao Piero, come attrezzatura va bene secondo me, ho iniziato proprio così iocitation62 ha scritto: ↑8 aprile 2020, 18:03 COMPRESSORE FENGDA AF189 AIR 4BAR FILTRO ANTICONDENSA, MANOMETRO E CAPACITA' 3 LT