Grazie Roberto, mentre mi rispondevi ho aggiunto la fine degli interni e l'inizio lavori canopy.

Moderatore: Madd 22
Grazie Roberto, mentre mi rispondevi ho aggiunto la fine degli interni e l'inizio lavori canopy.
Ciao Silvio, molto bene! Ho appena visto le foto, una domanda, mi sembrano un po pasticciati i sedili,forse il colore quando hai fotografato erano ancora freschi??
Ti riferisci ai sedili dei piloti credo, si fanno un po' schifo ma li ritocco un po', pensavo di dare un po' di marrone opaco lasciando le grinze nere e poi una lumeggiata, comunque una volta chiuso tutto non si vedrà granché.rob_zone ha scritto: ↑19 marzo 2020, 20:51Ciao Silvio, molto bene! Ho appena visto le foto, una domanda, mi sembrano un po pasticciati i sedili,forse il colore quando hai fotografato erano ancora freschi??
Discorso trasparente, mi sembra che il taglio ti è venuto benone, bravo! Se posso consigliarti, per lavorare i trasparenti, sopratutto i vacuform, di levare momentanemente le mascherature...senno sai che confusione a doverle rifare con tutto il pezzo incollato al modello...![]()
![]()
Grazie.
Grazie.
Ho fatto subito così se qualcuno mi da una mano magari vado avanti con cuore più sereno.Aquila1411 ha scritto: ↑22 marzo 2020, 14:50 Riesci a mettere delle foto così vediamo meglio l'entità del problema?
In linea di massima credo che il milliput possa fare al caso tuo.