Moderatore: Madd 22
certo simone, il montaggio e' stato veloce(durante le soste) il modello e' finemente inciso e gli incastri combaciano alla perfezione, unico neo gli interni (in decals) ma avendo deciso di rappresentarlo in volo (ho in avanzata fase il monogramm 48 reinciso, vedi post e prossimamente il tru in 32) mi sono limitato ad aggiungere dei pezzetti di plasticard sotto le decals per dare tridimensionalita' e un po' di ammennicoli al cockpit e al sedile, non ho usato stucco, solo colla liquida tamiya tappo verde e questo e' tutto ,in 3 turni, praticamente 9gg sono arrivato al punto che vedi in foto, le decals da scatola fanno piangere quindi ho deciso di verniciare la livreamicrociccio ha scritto:Ciao Fabrizio,
se ben ricordo è lo stampo ESCI. Se hai tempo ci spari una microrecensione del montaggio?
Grazie e buon lavoro.
microciccio
Grazie Fabrizio,FABRIFLIGHT ha scritto:...certo simone, il montaggio e' stato veloce(durante le soste) il modello e' finemente inciso e gli incastri combaciano alla perfezione, ...
non ho usato stucco, solo colla liquida tamiya tappo verde e questo e' tutto...
Ottimo, non vedo l'ora di vederli entrambi!FABRIFLIGHT ha scritto:...unico neo gli interni (in decals) ma avendo deciso di rappresentarlo in volo (ho in avanzata fase il monogramm 48 reinciso, vedi post e prossimamente il tru in 32)...
Stile On plastic wings di Verlinden.FABRIFLIGHT ha scritto:...mi sono limitato ad aggiungere dei pezzetti di plasticard sotto le decals per dare tridimensionalita' e un po' di ammennicoli al cockpit e al sedile,...
microciccio ha scritto:Grazie Fabrizio,FABRIFLIGHT ha scritto:...certo simone, il montaggio e' stato veloce(durante le soste) il modello e' finemente inciso e gli incastri combaciano alla perfezione, ...
non ho usato stucco, solo colla liquida tamiya tappo verde e questo e' tutto...
la conferma delle buone doti del modello farà di certo piacere anche al tuo omonimo Demon che sta per dare inizio alla versione F.
Ottimo, non vedo l'ora di vederli entrambi!FABRIFLIGHT ha scritto:...unico neo gli interni (in decals) ma avendo deciso di rappresentarlo in volo (ho in avanzata fase il monogramm 48 reinciso, vedi post e prossimamente il tru in 32)...![]()
Stile On plastic wings di Verlinden.FABRIFLIGHT ha scritto:...mi sono limitato ad aggiungere dei pezzetti di plasticard sotto le decals per dare tridimensionalita' e un po' di ammennicoli al cockpit e al sedile,...Anche io lo trovo un metodo sbrigativo ed efficace in 72.
![]()
microciccio
fammi sapere, unico consiglio agitale spesso e tienile ad una distanza di almeno 15 20 cm altrim rischi colatureDemon ha scritto:ottima realizzazione!!! VADO DAL FERRAMENTA
ahahahahah dormo max 3 ore a notte (vero)Bonovox ha scritto:UN'ALTROOO?????? Bho,solo tu sai come fai!![]()
Alclad o bombolette del ferramenta?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te