Grazie Roberto
Ho iniziato la prima parte della stesura delle decal sul fondo piatto ed estrattore.
Le decal MC sono tante e di diverse trame e le faccio a step per non muovere quelle vicine.
I compositivi da stendere sono 3 più un 4 che in realtà è lo scudo termico che protegge il fondo dalla espulsione dei gas di scarico incandescenti.
Ho iniziato con la prima parte di carbonio (grigia scurissima), la prima parte del kevlar (giallo senape) e terza area marrone che è un composito misto legno (Credo il Jabroc).
Come dicevo nel post precedente la T-tray per il controllo dell'altezza dal suolo fu imposta dal (tragico) 1994.
Nel mentre che le decal riposano un giorno o messo mani ai mozzi-fuselli.
Dovendo stuccarli e renderli monopezzo, la mia primaria preoccupazione era come separare il mozzo dal fusello e non ricordavo se avessi usato ciano o colla da ABS (e sarebbe un problemone)
3 giorni in freezer e sono saltati via abbastanza agevolmente 3...il 4 l'ho rimesso in freezer e ci ho messo un pochino più di "amore" ma sono riuscito a separarlo illeso.......ah, era ciano per fortuna.