Ciao!

Moderatore: Madd 22
Hai ragione Roberto, non sono decisamente Helmut Newton nè Robert Capa, in più mi si è rotto il pc ed ho qualche difficoltà a postare foto. Ora il bimbo è lucidato, seguiranno le decals (poche in realtà, solo le hinomaru e le 2 tigri) dopodiché magari riesco a fare qualche altra foto: munitevi di Plasil!). La buona notizia è che mi sono regalato un piccolo set fotografico, vediamo se alla fine ne esce qualcosa di presentabile.
Almeno per me, il Patafix va bene per le camo piuttosto semplici...ma questa, come vedi, è una carta geografica con insenature e golfi per me improponibili (forse mi sono sopravvalutato, ma alla fine è venuta fedele allo schema) Tuttavia la mano libera è servita solo a fare gli arzigogoli, come puoi vedere vi sono ampie zone patafixate!! Ora tutto è lucidato ed in fasedi weathering. Vedremo il risultato finale. Spero in una tua valutazione; intantoStarfighter84 ha scritto: ↑21 dicembre 2019, 13:19 La via del Patafix era quella giusta Mauro... ma poi che è successo per farti passare alla mano libera? la differenza di sfumature è molto evidente...![]()