Jolly blue ha scritto: ↑14 ottobre 2019, 17:11
Montaggio perfetto direi!!ma la fotoincisione sul tettuccio va messa all'interno al posto di quella stampata?quindi la togli e lo lucidi...
Non esiste nessuna stampa
microciccio ha scritto: ↑14 ottobre 2019, 20:42
Il pilota per entrare nell'abitacolo resterà senza gambe?
Si
Starfighter84 ha scritto: ↑16 ottobre 2019, 8:32
Accorgimenti che hai usato?
Ciao Valè sono tutti spiegati nel Wip. dopo li riprendo tutti
FreestyleAurelio ha scritto: ↑16 ottobre 2019, 16:08
PS:sbaglio o quello sfondo mi è familiare?
Ciao Aurè! lo sfondo è quello di MT, l'ho tagliato per farne uno più piccolo per il mini lightbox che uso per fare le foto!
Piccolo aggiornamento, per prima cosa ho ripreso le stuccature con la ciano perchè lo stucco ha fatto una piccola conca. Non lo userò più ma al tempo non sembrava una cattiva idea. oltre a questo ho inserito il pilota, ho tagliato un pezzo del supporto scorrevole della calotta per incollarlo leggermente più spostato verso l'esterno sennò il cockpit non avrebbe avuto le 2 valve della calotta allineate.
Oltre a questo ho incollato, stuccato, carteggiato le sezioni della presa d'aria ausiliaria, parte che mi ha decisamente stancato perchè Hasegawa quando fa le cose che per lei vanno lasciate aperte chiuderle poi è un incubo. Ora con calma passo il surfacer su tutto e vediamo se c'è da riprendere qualcosa!
_DSC1372
La serpentina mostrava una placca che non esiste nella parte anteriore, ma sono in quella posteriore, l'ho rimossa per poi incollarla nella sezione finale (attualmente coperta dal nastro)
_DSC1377
_DSC1378
_DSC1379
_DSC1380 by
Jacopo Ferrari, su Flickr
Per adesso è tutto, alla prossima!