Questo Focke-Wulf Fw 190A-5 è la versione che ha pilotato il Major Hermann Graf nella Jagdergänzungsgruppe Süd, operante nella primavera del 1943 a Bordeaux, Francia meridionale.
Molto bello Silvio!!l'ho visto solo ora...per essere puccino in 72 hai fatto un bel lavoro...anche col tettuccio chiuso che leggevo non esser di tuo gradimento risulta molto gradevole!anche la basetta con gli alberi è molto bella...bravo ottimo lavoro!
MENO MALE CHE SILVIO C'EEEEEEEE'.....
Complimentiii....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Trovo il modello ben realizzato, Silvio. Forse avrei osato un po' di più nel usura, sulle ali per esempio ma, il risultato, per questa scala, è molto buono.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bravo Silvio... Bravo!! Per aver insistito, per aver portato a termine il modello.
Bellissima anche la basetta comunque, io non ci riesco mai a fare cose decenti!
Adesso, forza con il prossimo modello e divertiti...