siderum_tenus ha scritto: ↑24 giugno 2019, 9:14...Modestamente... non passo mai inosservato...Dioramik ha scritto: ↑23 giugno 2019, 11:15Starfighter84 ha scritto: ↑5 giugno 2019, 15:58 Corretto... vacci piano col lucido questa volta, altrimenti rischi di livellare i pannelli.
Off TopicAdesso dovrei iniziare con i lavaggi ma Mario, alias siderum_tenus, mi ha messo nel panico, la cosa non sembra così facile come prospettavo, i colori ad olio a quanto pare sono differenti per ogni parte di mimetica, il tempo per l'asciugatura non è matematica ma un caso della fortuna in base alla temperatura ambiente, l'homo imbranatus (io) lo vogliamo mettere? Ceeeeerto!![]()
![]()
Vai, Silvio, segui i consigli di Valerio: in poche parole ti ha spiegato tutto quel che devi fare (e che io, in parte, ho omesso) per avere un buon risultato.
![]()

Grazie Mario, io purtroppo non posso cestinare il mio Fw.190 perché sono due anni ormai e se lo cestino ho perso due anni della mia vita modellistica per niente, sarei veramente addolorato.