Il wip, si trova qui... viewtopic.php?f=29&t=18603
Come sempre, critiche consigli e quant'altro son bene accetti...
Moderatore: Madd 22
Si capisco Paolo, ma ho trovato poche foto, e in tutti i casi erano esemplari piuttosto bene tenuti... Ho seguito la logica: pochi esemplari modificati in idro, usati poco, piuttosto ben tenuti, e penso che gli idro siano costantemente lavati anche solo per il fatto di operare in acqua e in presenza di salsedine (se operanti in mare)...microciccio ha scritto: ↑24 giugno 2019, 18:13
In questo caso l'unica cosa che mi sento di dire è che forse è addirittura troppo nuovo/pulito. Giusto qualche segnetto (es.: traccia della linea di galleggiamento) avresti potuto metterlo.
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.
Guarda Vale, lascia stare.. Mi sono accorto dopo di aver calcato troppo la mano con la desaturazione...Starfighter84 ha scritto: ↑25 giugno 2019, 7:36 Già il Birdog è fichissimo, la versione idro è ancora più particolare...!
Bel lavoro Luca.. pulito. Personalmente sposo la tua filosofia sul weathering di questo soggetto anzi, non avrei desaturato per niente le stelle americane.![]()
In effetti ci sono degli esemplari davvero stupendi come mimetica e insegne... Chissà più avanti magari...pitchup ha scritto: ↑25 giugno 2019, 9:19 Ciao Luca
Ma lo sai che è davvero bello??? Credo che sia uno di quei modelli che possono davvero ricoprirti di gloria in qualsiasi manifestazione internazionale.
Bravo, davvero bellissimo.
Magari poi potresti affrontarne uno, un po' più cattivello, nel ruolo di FAC in Viet Nam?
Per il resto ti rinnovo ulteriormente i complimenti.
saluti