Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non c'è niente da fare, gli elicotteri ti "acchiappano" di più degli aeroplani....! un pò mi dispiace per l'Hornet.. volevo vederti all'opera con un bel TPS..!
Fabio, ma utilizzerai le decal da scatola? le Hasegawa non sono mai il massimo...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Avendo visto il viper a Verona, mi gusteró per bene questo tuo wip!
Bellissimo il cockpit per essere da scatola. Hai reso bene le gradazioningi grigio scuro.
Una chicca quella degli schermi fatta con i vecchi negativi.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sono molto spesse e a rischio silvering... ti metto la pulce nell'orecchio Fabio...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Fabio, ho in cantiere pure io un Apache, il fratellino minore, scala 1:72, un vecchio modello della stessa casa produttrice.
Ti seguo con piacere.
2Bobs ha qualche foglio in catalogo... la qualità la conosci (anche se Sanchez, spesso, canna i numeri o altre matricole simili).