Mi piace molto! Colori ben stesi, perfetta differenziazione dei pannelli, insomma un piccolo (ma solo dal punto di vista dimensionale

Mi accodo alla domanda di RoB: hai già scelto il prossimo kit?

Moderatore: Madd 22
Grazie Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑1 maggio 2019, 13:06 Alla fine hai tirato fuori un buon modello Fabrì, la finitura metallica è bella e le decal sono andate a posto nonostante tutto.
Quello che mi salta all'occhio è la stuccatura della presa d'aria, messa in risalto dal Natural Metal.
Avrei fatto anche un lavaggio più "incisivo" sul ruotino e sulla gamba di forza anteriore... ma forse sei ancora in tempo!![]()
Biscottino73 ha scritto: ↑2 maggio 2019, 22:29 Non sono un amante dell'F-84 ma apprezzo molto il tuo lavoro: davvero bello, complimenti![]()
![]()
ciao ciao
luca
Grazie a tutti!! troppo buoni!!
Grazie!!siderum_tenus ha scritto: ↑3 maggio 2019, 0:30 Ciao Fabrizio,
Mi piace molto! Colori ben stesi, perfetta differenziazione dei pannelli, insomma un piccolo (ma solo dal punto di vista dimensionale) gioiello!
Mi accodo alla domanda di RoB: hai già scelto il prossimo kit?![]()
Ciao Mattia!pankit ha scritto: ↑3 maggio 2019, 0:31 Ciao Fabri!!!
Non so che rapporto tu abbia con i colori metallici ma a vederlo così mi sembra li abbia trattati alla grande. Bello bello bellose riuscissi a fare i due ritocchini sopracitati il modello ne guadagnerebbe parecchio. Qualche incertezza sul verde antiflesso.
La finitura mi piace molto, cosa hai utilizzato come trasparente finale? Un salutone