Invece, riguardo la tonalità Mr-Paint, non vorrei fossero le foto o lo sfondo, ma la vedo troppo carica. Che ne pensi??
Saluti
RoB da Messina
Moderatore: Madd 22
A volte l'eccezione si può fare, io pure sono per la scala regina ma ammetto che la 1/48 rende alcuni particolari decisamente meglio in rapporto alla scala!BackToZeon ha scritto: ↑26 aprile 2019, 16:51 Spettacolo puro, sia il modello che il lavoro che stai facendo Mattia!
Questo Spitfire Tamiya è così bello che mi viene quasi voglia di tradire per una volta la scala regina!![]()
Ciao super Paolo,microciccio ha scritto: ↑26 aprile 2019, 17:07 Ciao Mattia,
in pratica un falso WIP visto che l'hai completato entro i termini che ti hanno consentito di vincere la scommessa.
Bel lavoro, solo le foto sparano parecchio; forse uno sfondo di colore differente, es.: azzurro MT, le avrebbe rese perfette.
microciccioOff TopicCiao Paolo,BackToZeon ha scritto: ↑26 aprile 2019, 16:51...
Questo Spitfire Tamiya è così bello che mi viene quasi voglia di tradire per una volta la scala regina!![]()
l'ho trovato in negozio e le mani sono scattate automaticamente. Per una meraviglia del genere non è tradimento ma ampliamento del proprio punto di vista!![]()
Mi sbrigo mi sbrigo, se riesco un aggiornamento ogni due giorni sarebbe perfetto!Dioramik ha scritto: ↑26 aprile 2019, 17:21 Grande Mattia, bel lavoro, se non fosse per la scala lo avrei già acquistato ma prima o poi dovrò fare qualcosa in 1:48!
Tieni un po' di quei soldi della vincita per la vecchiaia, magari ti fai un bel viaggetto in crociera.
Alle prossime con sollecitudine mi raccomando.
Grazie Mauro, come consigliatomelo da Fulvio mi sento di consigliarti questo kit, strepitoso e davvero rilassante, sulla documentazione ho ancora diverse lacune lo ammetto, non sono riuscito a trovare un libro esaustivo al momento!
Grazie Vale, si sono tornato e ora ritorno anche con il Tornado, sinceramente voglio chiuderlo evitando altre pazzie fuori rottaStarfighter84 ha scritto: ↑27 aprile 2019, 0:39 Finalmente sei tornato tra noi....! comunque solo te potevi impiegare un mese per finire 3 modelli... peccato che gli altri due, oltre allo Spit, siano abbastanza "bruttarelli"!!
Scherzi a parte, mi godrò con piacere questo WIP "postumo" Mattì. Non mi sembra affatto male il verde Mr.Paint...![]()
Ciao Max, no lo rappresenterò (anzi, già rappresentato) operativo con un pò di usura addosso, questo aereo costruito nel 1939 ha volato per 6 mesi ed è stato abbattuto nella sua prima missione, un peccato e una fortuna visto che è arrivato fino ai giorni nostri!pitchup ha scritto: ↑27 aprile 2019, 11:01 Ciao Mattia
Tra una nota Jazz e l'altra..... oltre al Tornado non avevi pure in serbo un coso brutto UsNavy di cui non ricordo manco il nome!?!?!
In ogni caso questo è un kit stupendo..già il precedente Tamiya lo era ma questo è davvero superlativo!!
Non ho capito se rappresenterai il velivolo in condizione "spiaggiato"??
saluti
Lo so hai ragione Luca, dà fastidio anche a me ahahah ma prima o poi dovrò imparare a farle con lo sfondo bianco, sto cercando di migliorare nelle prossime comunque. Tamiya = da comprare, ogni tanto è bello vincere facike
ahahah ma no Mario, prendi solo spunto, quello che dico e faccio io non è assolutamente la bibbia e poi io sono un grande mappazzonaro come avranno capito i presenti da Hobby House di un paio di sabati fasiderum_tenus ha scritto: ↑28 aprile 2019, 19:33 Ok, messo nel cestino per comprarlo... sto copiano riga x riga quel che stai facendo: magari mi viene un modello decente.![]()
Grande Robertino, no penso dipenda dallo sfondo e dalla mia luce sparata, dal vivo è molto meno "fastidioso" e con una velata di trasparente opaco ricorda molto un Gunze H312. Ciao grandeee!!!
Eccolo eccolooooo!!!
No invece l'ho pensato all'opposto, pieno prima di una missione o al ritorno da, piuttosto posso cambiare il colore che come mi hai detto dovrebbe essere nero, su quello posso provareStarfighter84 ha scritto: ↑29 aprile 2019, 13:47 Bene Mattì.... avrei solo bucato il rack delle cartucce lancia razzi per aumentare il realismo del seggiolino...ma oramai è già tardi..!