Grazie mille Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑5 marzo 2019, 22:11 Ciao Mauro,
A dispetto di un kit non facilissimo, ne hai tratto un signor modello, con l'aggiunta della realizzazione di un colore non facile da riprodurre!![]()

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑5 marzo 2019, 22:11 Ciao Mauro,
A dispetto di un kit non facilissimo, ne hai tratto un signor modello, con l'aggiunta della realizzazione di un colore non facile da riprodurre!![]()
Grazie Max... mi pare di capire che ti piace molto il K, ma se non erro ancora dopo c'è il T (ma posso sbagliarmi..)! Comunque penso di andare per ordine cronologico..pian pianino
Ciao Jacopo, sono contento che ti piaccia! Spero di migliorare col prossimo!
Ti ringrazio Marco, per gli AK buono a sapersi....sono acrilici?heinkel111 ha scritto: ↑7 marzo 2019, 10:08 Ciao Mauro! Ottimo lavoro a mio parere. Per le pannellature anch 'io all'inizio le reputano cose complesse, ma prendendosi su la mano poi diventano cose semplici. L'importante è provarci...
Per i metallici puoi provare anche gli ak xtreme metal in alternativa ai alclad, io mi trovo bene
Ciao Francesco, grazie per il 10!!Bonovox ha scritto: ↑7 marzo 2019, 13:04 Naturalmente i miglioramenti non verranno a tardare perchè la voglia c'è anche se in questo modello qualcosina ti è sfuggito; a parte il montaggio ostico ci sono alcune pannellature dove il lavaggio (un po scuro secondo me) non ha attecchito, interrompendosi. Come mai non hai evidenziato le pannellature di fusoliera?
Comunque un 10 per averlo portato a termine. Bravo!![]()