...allora evidentemente devono essere delle ciofeche!!!!siderum_tenus ha scritto: ↑2 marzo 2019, 22:33Ciao Mauro,
Oggi ti abbiamo pensato quando abbiamo visto dei kit AZ Model![]()

Buon divertimento e buon appetito a tutti!!!

Mauro
Moderatore: Starfighter84
...allora evidentemente devono essere delle ciofeche!!!!siderum_tenus ha scritto: ↑2 marzo 2019, 22:33Ciao Mauro,
Oggi ti abbiamo pensato quando abbiamo visto dei kit AZ Model![]()
Ma come mai il tutorial si è interrotto solo dopo 24 minuti ?Starfighter84 ha scritto: ↑3 marzo 2019, 8:52 Secondo giorno di #modelexpo2019 !
Dalle 10.30 LIVE con il workshop Heavy Metal sui metallizzati Alclad!
È stato un grande piacere conoscerti e non solo te come nuovo anche gli altri e qualche vecchia guardia che non avevo mai incontrato.VorreiVolare ha scritto: ↑3 marzo 2019, 20:16 Bellissima giornata !
Vi ringrazio tantissimo ...
Tanta pazienza con chi - come me - pone delle domande, a volte anche sciocche ... ma Voi, con taaanta pazienza (o forse siete stremati ....) illustrate con dovizia di particolari
Ottima compagnia ... purtroppo non ho potuto apprezzare anche la compagnia a tavola ... che forse è -se possibile- ancora più a briglia sciolta !
Spero tanto, in futuro di rivederci
Ciao a tutti
Hai ragione, oggi come oggi, forse, è tra le poche fiere per noi modellisti ancora valida, visto com'è finita Bologna!!!miki68 ha scritto: ↑4 marzo 2019, 9:26 Sono passato a salutarvi nello stand sabato. Eravate molto impegnati in discussioni. La fiera mi sembra sia migliorata un po' rispetto alle passate edizioni (saranno stati 5 anni che non venivo). C'era anche la "sorpresa" di Mig Jimenez. Speriamo che continuino in questa direzione...
Ciao,ma intendo lui o la moglie?miki68 ha scritto: ↑4 marzo 2019, 9:26 Sono passato a salutarvi nello stand sabato. Eravate molto impegnati in discussioni. La fiera mi sembra sia migliorata un po' rispetto alle passate edizioni (saranno stati 5 anni che non venivo). C'era anche la "sorpresa" di Mig Jimenez. Speriamo che continuino in questa direzione...