Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tutto è pronto per il Model Expo 2019 targato ModelingTime.com!
Da domani potrete seguire la diretta streaming dei nostri workshop disponibili sul canale YouTube della nostra associazione (domani aggiungeremo il link diretto)!
questo è il programma del weekend:
2/3/2019 10.30 13.00
Uso dell'aerografo - tecniche di base. Tecniche di base con l'aerografo: corretta diluizione delle vernici, corretta stesura delle vernici e corretta impostazione del compressore, pulizia dell'aerografo.
3/3/2019 10.30 13.00
Heavy Metal! utilizzo delle vernici metalliche e metallizzate per ricreare effetti e finiture sui modelli statici.
3/3/2019 15.00 17.00
Uso dell'aerografo - tecniche avanzate. Tecniche avanzate con l'aerografo: realizzazione effetti d'invecchiamento, corretta realizzazione della tecnica del Pre Shading e del Post Shading. Corretta impostazione del compressore per le singole tecniche e diluizione delle vernici, pulizia dell'aerografo.
Per chi potrà essere presente in fiera, vi aspettiamo presso il nostro stand! padiglione 6 stand 70.
Per chi non potrà essere dei nostri... seguiteci in streaming!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Adesso dovrebbe essere a posto Angelo! datemi un feedback!
Vale, ho visto un po' di diretta dalle 10,30 alle 11, dove hai fatto la dimostrazione sulla diluizione e pressione. Bello peccato non poter assistere dal vivo a questi tutorial.
Cmq grazie, domani non voglio perdermi quella sui metallizzati e quella sul post shading
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Mauro ha scritto: ↑2 marzo 2019, 21:50
Che invidia non poterci essere (domani sono di guardia) se rinasco faccio il carrozziere!! Un abbraccio a tutti da Mauro!!!
Ciao Mauro,
Oggi ti abbiamo pensato quando abbiamo visto dei kit AZ Model