F-100F Super Sabre
Moderatore: Madd 22
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Denis
Re: F-100F Super Sabre
Si per i lavaggi colori ad olio per tutta la vita.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
...e non solo: dopo che hai applicato le decals le hai sigillate con un'altra passata di lucido prima dei lavaggi?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- a.zin
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- scratch builder: no
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
- Nome: Alessandro
Si Francesco ….. la procedura da manuale l'ho seguita. Ribadisco che temo il problema sia nato per l'incompatibiltà dei prodotti (Future e lavaggi AK nello specifico) !!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Mmmmm....la future come lucido non è stabile come, ad esempio, il clear Tamiya X-22.
Ora non demoralizzarti. Lascia sbollire l'amaro e la rabbia; metti tutto da parte per quando avrai trovato nuovamente la calma e la pazienza di continuare questo bel modello
Ora non demoralizzarti. Lascia sbollire l'amaro e la rabbia; metti tutto da parte per quando avrai trovato nuovamente la calma e la pazienza di continuare questo bel modello

- a.zin
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
- Nome: Alessandro
Ciao Aurelio, grazie per il consiglio ma …. come ho scritto precedentemente il modello ha fatto una "brutta fine", nel senso che è proprio stato reciclato e ora probabilmente sarà diventato qualcosa d'altro …. che so un flacone di shampoo !
Scherzi a parte, l'ho proprio gettato (nel momento d'ira che mi ha colpito)per cui se vorrò riprovarci mi toccherà comprarlo nuovamente. In ogni caso ho comunque anche un "D" in magazzino anche se un Monogram….
A presto
Alessandro

Scherzi a parte, l'ho proprio gettato (nel momento d'ira che mi ha colpito)per cui se vorrò riprovarci mi toccherà comprarlo nuovamente. In ogni caso ho comunque anche un "D" in magazzino anche se un Monogram….
A presto
Alessandro
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Peccato per l'epilogo di questo modello.
Sei stato sfortunato con questi prodotti. Però per il prossimo modello dai già che per il lucido è meglio un classico gunze o tamiya acrilico, e per i lavaggi i classici tubetti di colori ad olio.
Risultato garantito.
Quindi, con quale kit ti consolerai?
Sei stato sfortunato con questi prodotti. Però per il prossimo modello dai già che per il lucido è meglio un classico gunze o tamiya acrilico, e per i lavaggi i classici tubetti di colori ad olio.
Risultato garantito.
Quindi, con quale kit ti consolerai?

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Peccato...tutto fa esperienza dai vedila così!