rob_zone ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 12:26
Ciao Ciccio
Io ho un tappetino in formato A2 comprato su Amazon per una 10ina di euro scarsi...uno dei miei acquisti migliori! Fa il suo lavoro ottimamente e sopratutto,è molto grande.
saluti
RoB da Messina
quotone per Rob! pure io ho un A2 preso su amazon, colore azzurro. Spara un pò ma il suo lavoro lo fa bene ( in effetti non mi aiuta a montare dipingere e stuccare ...ovvero non mi aiuta in nulla, ma se questo è il suo lavoro...beato lui... )
......
Pensa se fosse stato da una parte azzurro come il tue e dall'altra....nera... Penso che siamo d'accordo!
saluti
RoB
Stai calmo figghiolu....AMALA.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Comprato...12,49 euri, la fine del mondo. Ieri l'ho provato coi tagli, dopo un po sembrano sparire. Per me ottimo prodotto molto conveniente, su due facce e grande pure di misura (A3).
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 20:26...
Ora sorge spontanea la domanda successiva:
quale sarebbe il miglior kit per inaugurarlo?????
...
Che domande Max!
microciccio
Nota: immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 20:26...
Ora sorge spontanea la domanda successiva:
quale sarebbe il miglior kit per inaugurarlo?????
...
Che domande Max!
microciccio
Nota: immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui.
...ehhh no...per il momento il battesimo del fuoco l'ha avuto coi russetti, poi l'avra' con il fantasmone J
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti