anche col supporto.

Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
...Perchè, ha avuto altre hit?microciccio ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 9:59 Ciao Mattia,
peccato per l'inconveniente che ha richiesto il supporto posteriore ma se al committente va bene ugualmente, così sia!
microciccioOff Topic
Grazie Fabio!!!
Hai straragione, pensa che non riesco nemmeno a trovare una scatola 50x50 che possa contenerlosiderum_tenus ha scritto: ↑27 gennaio 2019, 18:07 Ciao Mattia,
Un lavoro mastodontico, sia per le dimensioni del modello che per la quantità (e la qualità, altissima) degli interventi...
È così bello, che meriterebbe una vetrinetta dedicata.
Ciao Max!!! Come opzione hai ragione sarebbe stupenda ma quella sarà a discrezione della persona che riceverà il modello, a dirla tutta non so dove vorrà esporlo. A lui la scelta
Ciao Robertino!!!! Non ci penso proprio a prenderne un altro AHAHAHAH forse in futuro molto lontano (ma tanto tanto) lo rifarei per me qualora avessi spazio dove metterlo, è veramente a prova di pazienza. Nelle foto che vedi non c'è ancora trasparente o meglio, non ho usato nemmeno molto trasparente lucido sul metallico che ha mantenuto la sua resa, il bianco dopo il lavaggio invece ha spento il suo tono leggermente inclusi i riflessi, non male devo dire per un aereo che ha una vita operativa media. Come sai non mi piacciono gli aerei opachi, tendo sempre a farli di un satinato leggero quando riesco.
Grazie grazie grazie Jack, lo apprezzo molto
Grazie Luca grazie grazie, alla fine devo dire che non mi dispiace neanche a me il piccolo supporto, lo vedrai a breve nella sua veste definitiva!!
microciccio ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 9:59 Ciao Mattia,
peccato per l'inconveniente che ha richiesto il supporto posteriore ma se al committente va bene ugualmente, così sia!
microciccioOff Topic
AHAHAHAHAHAH siete tremendi! E comunque daje, questa storia è davvero finitasiderum_tenus ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 10:44...Perchè, ha avuto altre hit?microciccio ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 9:59 Ciao Mattia,
microciccioOff Topic
Grazie mille MarcoGeometrino82 ha scritto: ↑28 gennaio 2019, 19:30 Le immagini parlano da sole. Complimenti Mattia.
Marco
Grazie Raimondo, a breve potrai vedere la gallery, in un punto sento di aver peccato, ma va benissimo così, vedrai!