Bel lavoro Fulvio ma occhio che i piani di coda della QB hanno le bugne degli static discharger errate perchè realizzate in maniera speculare quando in realtà tutte le versioni del Viper hanno gli elevator unici, senza distinzioni tra destra e sinistra.
Se ci fai caso,nella realtà, le bugne da un lato sono rivolte verso l'alto e dall'altro verso il basso mentre nel set della QB sono rivolte dallo stesso lato
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Aurelio... GIUSTISSIMO. Non ci avevo fatto caso anche se lo sapevo...
Devo ricontrollare gli Isracast, che potrebbero tornare in auge
(nel frattempo modifico anche il post iniziale, grazie dell'appunto)
FIgurati, Fulvio.
Se può tornarti utile ti lascio questo link dove ho modificato quelli della QB: viewtopic.php?f=316&t=13102
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Mentre litigo con i paini di coda, ho messo i rivetti sul trasparente posteriore e dato una pulita al seggiolino. Il bimbo sta sulle zampe, ma il lavoro è ancora lungo...
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Bello Fulvio, complimenti.
Ti chiedo come hai realizzato i rivetti sul trasparente posteriore.
In oltre sul cruscotto farai un dry brush o lasci così?
Ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
I rivetti sul trasparente sono una vera chicca!
Anche se, contandoli, forse ne mancano un paio!!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Vegas ha scritto: ↑15 gennaio 2019, 9:20
Bello Fulvio, complimenti.
Ti chiedo come hai realizzato i rivetti sul trasparente posteriore.
In oltre sul cruscotto farai un dry brush o lasci così?
Ciao
I rivetti sono strisce di decals fatte da Mike Grant, mentre invece tutto quello che vedi nero andrà lumeggiato e rifinito. Ve lo dicevo, la strada è lunga...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sempre più prezioso. Fu, ma il pitot sarà in ottone tornito?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)