Ciao Rob,
quelli illustrati nelle foto sono gli equilibratori.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ahhhhhhh!! Che erroraccio! Grazie Paolo per avermi corretto..correggo subito il postmicrociccio ha scritto: ↑7 gennaio 2019, 0:25Ciao Rob,
quelli illustrati nelle foto sono gli equilibratori.
microciccio
A dire la sincera verità... a me questo esemplare sembra un bel pò posticcio Rob. Personalmente non mi sarei fidato.
Ciao Vale, molto brutto l'attuatore, confermo, ma lo lascerò per questo kit...! Discorso esemplare, ho ben 4 foto.. Di cui una del cockpit.. sarà strano, però me lo tengoStarfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2019, 6:52A dire la sincera verità... a me questo esemplare sembra un bel pò posticcio Rob. Personalmente non mi sarei fidato.
Rob, perchè non elimini l'attuatore del timone (sia la parte fissa in fusoliera, sia quella sulla superficie mobile)? Airfix l'ha stampato davvero in modo brutto!
Ciao Gabri grazie! Tu che hai lo stesso kit, tante prove a secco e.. molta pazienza! Grazie mille, lo reputo comunque un kit divertente! Anche perché le forme per me sono azzeccatissima.fabrizio79 ha scritto: ↑8 gennaio 2019, 11:20 Ciao Rob!
montaggio perfetto!! non sembra che tu abbia avuto problemi!
Ciao Max grazie, sapevo che avresti apprezzato! Ahahaha!
Ciao Rob,
microciccio ha scritto: ↑16 gennaio 2019, 7:46microciccioOff TopicCiao Rob,
adesso abbiamo capito da dove arriva il NO britannico agli accordi sulla Brexit con l'Unione Europea!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio ha scritto: ↑16 gennaio 2019, 7:46microciccioOff TopicCiao Rob,
adesso abbiamo capito da dove arriva il NO britannico agli accordi sulla Brexit con l'Unione Europea!
L' Inconveniente Brexit in ogni caso, non mi ha fermato nel fotografare velivoli militari e sopratutto fare qualche acquistoheinkel111 ha scritto: ↑16 gennaio 2019, 14:41mo' lo trattengono in ostaggio essendo un turista extracomunitario, sospetto e che fotografa velivoli militari!!microciccio ha scritto: ↑16 gennaio 2019, 7:46microciccioOff TopicCiao Rob,
adesso abbiamo capito da dove arriva il NO britannico agli accordi sulla Brexit con l'Unione Europea!