Non mi sembra il caso di aprire un wip "postumo", quindi vi propongo direttamente le immagini del modello finito, anche perchè essendo partito dalla scatola Tamiya in 1/48

che non ha bisogno di presentazioni, credo che i passaggi che ho seguito siano superflui (a meno che non vogliate dei consigli su come rendere difficile il montaggio di un simile gioiello!!).
Per realizzare un soggetto poco inflazionato mi sono orientato su un esemplae appartenuto alla Royal New Zealand Air Force, per riprodurre il quale mi sono servito delle mascherine Montex

per la realizzazione delle coccarde e dei numeri di identificazione. Come mia prassi (e qui arriveranno le condanne di tanti modellisti "ortodossi") non ho seguito alcun riferimento storico, ma ho liberamente interpretato alcune fotografie trovate in rete.
Ho trovato le maschere Montex un buon metodo per elevare il realismo delle coccarde rispetto alle decals, anche se ho ancora molta strada da fare per riuscire a sfruttarle al meglio per ottenere risultati soddisfacenti.
Ma ora basta chiacchiere, ecco a voi un pò di foto:

Spero vi piaccia...