rispondo un pò ad alcuni di voi

Ciao Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑14 settembre 2018, 21:30 Ciao Marco,
Mi piace moltissimo!!! Il livello di dettaglio consentito da questa scala è davvero straordinario, e permette di valorizzare ogni elemento di questo aereo, che farà una bellissima figura accanto al suo avversario nei cieli!
Quale sarà il prossimo kit
il prossimo kit dovrebbe essere un "made in italy" tutta rossa

ciao Vincenzo, il passo successivo? e chi ti dice che io voglia farlo??Cox-One ha scritto: ↑15 settembre 2018, 11:11 Un modello di transizione. La 32 è una scala esigente e richiede il massimo dettaglio.... diciamo che come 48 non sarebbe male, come 72 sarebbe ottimo![]()
Tornando seri vi sono punti positivi, come un buon livello di tecnica di verniciatura, ma vi è da migliorare alcune fasi del montaggio e delle stuccatture.
Il colpo d'occhio c'è sicuramente .... ma credo che tu voglia fare il passo successivo, pur sapendo che un modello privo di qualsivoglia difetto non esiste.

sto benissmo nella mia dimensione "dilettantistica e passatempo" non voglio diventare troppo "pignolo e contarivetti"

ciao Silvio, le mie visioni ideali le preferisco al "femminile" non di sicuro un me 109 di Bubi!

scherzi a parte ho capito a cosa ti riferisci, sarò uno che si accontenta, ma sono fatto così e per questo vale la risposta che ho dato a Vincenzo poco sopra.
Comunque grazie dei complimenti, io attendo che ti metti sotto col tuo FW 190,non sarebbe ora di dare un accelerata?

grazie Maxpitchup ha scritto: ↑15 settembre 2018, 12:46 Ciao Marco
elegantissimo davvero!!! E' il primo termine che mi è venuto in mente vedendo il modello.
Il Bf 109 è un mostro sacro nonchè caro a tanti modellisti che ne fanno quasi una ragione di vita, per me l'hai interpretato benissimo. Un unico dubbio è circa l'antenna sotto le l'ala.... non è che è montata al contrario (nel senso andrebbe ruotata di 180°???? (perdonatemi se sbaglio)-
Per il resto merito un ripiano a se in una vetrina IKEA (come ho fatto io per il mio)
saluti
ti dirò mi sembra girata giusta se parli della lunga antenna con l'estremità rossa,però sai che forse manca la giusta inclinazione?