si Paolo, ho effettuato qualche aggiustamento...BackToZeon ha scritto: ↑1 settembre 2018, 16:54 Per quanto poco possa valere il mio parere puoi andare avanti, Marco. Mi piace come sta venendo questo tuo modello e, se non mi sbaglio, dalle foto mi sembra di vedere che hai 'ritoccato' il tulipano correggendo le piccole imperfezioni.

si Seby, in effetti qualche millimetro di differenza c'è. Ma ormai sono li.. non sono stato attento, e mi sono fidato dei disegni delle istruzioniSeby ha scritto: ↑1 settembre 2018, 17:09 Mi piace molto Marco, è un sogno anzi. Personalmente non mi piace come decorazione il tulipano, ma è un problema di gusto personale sull'aereo originale non sul modello. Ho il sospetto (non la certezza) che le croci bianche in fusoliera ti siano venute troppo verso la prua, dovrebbero stare tra due pannellature con una linea di pannellatura al centro, e forse doveva stare più in basso (guarda rispetto al gallone triangolare), ma è davvero una sottigliezza che non rovinerà nulla del lavoro svolto![]()

confermo Mimmo, l'ho appilcato

anche quà non avevo notato questa differenza. Hai ragione!Starfighter84 ha scritto: ↑2 settembre 2018, 0:27 Guardando le foto ho l'impressione che anche gli chevron si siano deformati e allargati troppo in altezza... dovrebbero essere più bassi e lunghi Marco.

a mia discolpa stavolta ci sono sia le decal che le maschere montex fatte così, evidentemente sbagliate...
ciao Max a questo punto sono piu propenso a non montarlopitchup ha scritto: ↑2 settembre 2018, 12:10 Ciao
leggevo gli ultimi interventi.
In merito al serbatoio in effetti questo, al termine del montaggio, dovrà risultare leggermente scostato rispetto alla mezzeria del velivolo.
Per il resto ora entri nella fase cruciale del weathering. Buon lavoro.
saluti