Sherman Fury 1:35 italeri

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

linx66
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Mauro

Re: Sherman Fury 1:35 italeri

Messaggio da linx66 »

I miei complimenti...bello!!

Ben realizzato nel suo insieme con il terreno.

...Sono d'accordo con Pitchup...forse un lavaggio diluito sulle ruote ci sta tutto...ma questa e' solo una mia impressione ;)
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Più che il mezzo i lavaggi o qualche cura la dedicherei ad alcuni accessori .... i tronchi, casse e alcuni fagotti che ancora hanno una aria di non completamente integrati .... il carro invece mi piace tantissimo e trovo gli altri elementi ottimamente integrati, maschera e elmetto, secchio ecc. ecc.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Ciao Mauro , concordo anch'io con Vincenzo ;)
Ottimo modello, :-oook solo i tronchi di legno, mi sembrano poco lignei, magari bisognerebbe passarci qualche pennellata con un colore ad olio marrone scuro, non saprei... non sono un esperto. :-vergo
Per il Film , avevo aperto un topic nella sezione dedicata, mi è sembrato un po esagerato, un pò un americanata :-D sopratutto la parte finale col battaglione di SS che si fa allegramente massacrare da un carro ...fermo :shock:
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
linx66
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da linx66 »

Cox-One ha scritto: 11 aprile 2018, 13:16 Più che il mezzo i lavaggi o qualche cura la dedicherei ad alcuni accessori .... i tronchi, casse e alcuni fagotti che ancora hanno una aria di non completamente integrati .... il carro invece mi piace tantissimo e trovo gli altri elementi ottimamente integrati, maschera e elmetto, secchio ecc. ecc.
Si ..hai ragione...l'avevo osservato molto di fretta...ma ora con un attimo piu' di calma...direi anch'io che i tronchi e fagotti.. sarebbe da togliere quell'effetto plastica,magari con un lavaggio e poi un impolverata con dei pigmenti color terra e polvere per integrarli meglio...e sui cingoli pulirei la parte che e' a contatto con il terreno e passerei una semplice mina per dare un effetto metallico..... ;)
linx66
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da linx66 »

heinkel111 ha scritto: 11 aprile 2018, 14:49 un pò un americanata :-D sopratutto la parte finale col battaglione di SS che si fa allegramente massacrare da un carro ...fermo :shock:
Avevo pensato anch'io la stessa cosa...un battaglione di incapaci..votati al suicidio...e pensa se si muoveva..averebbero vinto la guerra da soli!!! :-laugh :-laugh :-laugh
Porraz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
colori preferiti: italeri
Contatta:

Messaggio da Porraz »

linx66 ha scritto: 12 aprile 2018, 10:12
heinkel111 ha scritto: 11 aprile 2018, 14:49 un pò un americanata :-D sopratutto la parte finale col battaglione di SS che si fa allegramente massacrare da un carro ...fermo :shock:
Avevo pensato anch'io la stessa cosa...un battaglione di incapaci..votati al suicidio...e pensa se si muoveva..averebbero vinto la guerra da soli!!! :-laugh :-laugh :-laugh
Infatti più che a segni di colpi sul carro... ha subito una sabbiatura... :-sbrachev :-sbrachev
le prossime scatole le cercherò di fare meglio.. ;)

Mauro :-)
linx66
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da linx66 »

Porraz ha scritto: 16 aprile 2018, 16:56

Infatti più che a segni di colpi sul carro... ha subito una sabbiatura... :-sbrachev :-sbrachev
le prossime scatole le cercherò di fare meglio.. ;)

Mauro :-)

:-laugh :-laugh :-laugh :-laugh

....Ma credo che anche questo tuo modello e' ben fatto...e se lo riprendi con qualche lavaggio e pigmenti...sarebbe perfetto ;)
Porraz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Contatta:

Messaggio da Porraz »

Grazie mauro.. vedrò cosa riesco a fare... intervenire a modello “finito” mi fa sempre paura, non vorrei fare più danni che belle cose.. vedremo appena avrò l’ispirazione giusta :-oook
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

molto bello il film e bellissimo il modellino, invidia!
Porraz
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Contatta:

Messaggio da Porraz »

Seby ha scritto: 3 settembre 2018, 13:48 molto bello il film e bellissimo il modellino, invidia!
Grazie 1000 Seby.. 😉
Spero dall’autunno di riuscire a riprendere a modellare dopo qualche mese di stop più o meno forzato dal poco tempo a disposizione ... ho parecchie incompiute sul tavolo del laboratorio ...🤪
Rispondi

Torna a “Gallerie”