Direi la Bismarck.. se non mi sono bevuto troppe birra stasera... Sul periodo però non mi pronuncio perché sono poco ferrato...Seby ha scritto: ↑24 agosto 2018, 21:12
Ciao Roby, tutto sommato piano piano mi viene a genio, un amico modellista una volta mi disse che il modello devi guardarlo il giorno dopo, quando non hai in mente tutte le sbavature, che sembra meglio... ed è vero!
Occhio al ruotino, io l'ho rinforzato con la ciano... si incurva da solo sotto il peso del modello!! Ma poi ora che lo riguardo, secondo me i carrelli hanno le gambe troppo lunghe, vedi un pò cosa ne pensi tu.
Per ora, sto aiutando Laura con questa triera, e sempre in tema nautico (estivo?) ho montato a tempo perso una mini-mini, magari le faccio una basettina con del mare finto, mi servono idee...
Vediamo chi indovina che nave è (e in che periodo della sua vitanel forum ci sono degli esperti del tema
)
Poi vorrei tentare un mio vecchio sogno, il P40 M/N1 col teschione della Birmania
fonte http://forum.largescalemodeller.com/)
Fico il p40 col teschione. Approvo!
Per i carrelli cercherò di rinforzare, aggiungo due cavetti e controllo la lunghezza.