La plastica presenta molte sbavature e fessure...per cui ho molte stuccature e correzioni da fare...
Moderatore: Madd 22
Kit ha scritto:Ciao Mark...!
Dalle foto il kit sembra piuttosto "incasinato"...ma la tenacia con cui lo stai portando avanti merita un plauso.....![]()
Riguardo il pre...dipende dalla verniciatura che vuoi ottenere sul modello finale...sul mio intendo realizzare una livre "super operativa" e farò prevalentemente interventi post....
In effetti era quello che avevo pensato...Forse è inutile ombreggiare prima visto il colore scuro successivo...magari mi concentro sul post così mi cimento anche con questa tecnica che ho visto dà ottimi risultati. L'operazione come già mi avete detto consiste nello schiarire il centro di ogni zona delimitata da pannelli...bastano poche gocce di bianco nel colore originale?Starfighter84 ha scritto:Anche secondo me le superrici vetrate, dato che sono molto estese, conviene incollarle e stuccarle prima della verniciatura... Per il pre shading sono un pò scettico, sopratutto su un colore scuro come quello degli Apache. Meglio andare giù di posta shading secondo me!
Ciao Mark,mark ha scritto:... L'operazione come già mi avete detto consiste nello schiarire il centro di ogni zona delimitata da pannelli...bastano poche gocce di bianco nel colore originale?