1/72 F-4 Phantom FG.1 Airfix
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: 1/72 F-4 Phantom FG.1 Airfix
Ciao
accidenti si vedono delle belle raspate sulle superfici.... anche nelle zone superiori delle intakes si vedono molte rividità. Credo che ti aspetti un ferragosto davvero caldo!
Buon lavoro.
saluti
accidenti si vedono delle belle raspate sulle superfici.... anche nelle zone superiori delle intakes si vedono molte rividità. Credo che ti aspetti un ferragosto davvero caldo!
Buon lavoro.
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Fabrizio,
questo kit richiede molto più lavoro di quanto fosse lecito aspettarsi, considerando l'aereo e la cura che ci si sarebbe aspettati da parte di Airfix.
Buon lavoro di raspa!!!
questo kit richiede molto più lavoro di quanto fosse lecito aspettarsi, considerando l'aereo e la cura che ci si sarebbe aspettati da parte di Airfix.
Buon lavoro di raspa!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabrizio,
finalmente il Phantasma ha preso forma.
Certo che sarebbe stato lecito attendersi un miglior fit anche se la scomposizione dei pezzi lascia presagire che il modello è per modellisti navigati quali tu sei!
microciccio
finalmente il Phantasma ha preso forma.

Certo che sarebbe stato lecito attendersi un miglior fit anche se la scomposizione dei pezzi lascia presagire che il modello è per modellisti navigati quali tu sei!

microciccio
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Nome: Sebastian
c'è da sudare vedo con sto kit! Dai che ti sosteniamooooo!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai dai....pitta quelle seggiole 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Ciao Fabrizio,
dev'essere un piacere scartavetrare con queste fresche temperature
Ad ogni modo, mi sembra tu abbia risolto e superato in maniera egregia il problema.
...E ora si spruzza!!!

dev'essere un piacere scartavetrare con queste fresche temperature

Ad ogni modo, mi sembra tu abbia risolto e superato in maniera egregia il problema.
...E ora si spruzza!!!

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
non dirlo a nessuno...ho l'aria condizionata!siderum_tenus ha scritto: ↑1 agosto 2018, 17:15 Ciao Fabrizio,
dev'essere un piacere scartavetrare con queste fresche temperature![]()
![]()
...

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
cavolo... preshanding non molto preciso??? A vederne di così precisi invece!
saluti
cavolo... preshanding non molto preciso??? A vederne di così precisi invece!
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
Sei il mio eroe!fabrizio79 ha scritto: ↑1 agosto 2018, 18:05non dirlo a nessuno...ho l'aria condizionata!siderum_tenus ha scritto: ↑1 agosto 2018, 17:15 Ciao Fabrizio,
dev'essere un piacere scartavetrare con queste fresche temperature![]()
![]()
...![]()
![]()
![]()
![]()