Moderatore: Madd 22
Per ora solo in P.E. ma il problema del KH è l'assetto che va modificato pesantemente.... alla fine per 40€ hai di più e lavori pure molto meno... in ogni caso se li facessero in resina gli scarichi partirebbero altri 20€ come ridereArgo2003 ha scritto: 31 luglio 2018, 11:25 ma l' assenza degli scarichi vettoriali mi sembra una mancanza abbastanza grave, voi bene informati, sapete chi li produce in resina?
Non solo. In fotoincisione sono della Dreamodel, ma in resina li producono la Armur Reaver e la Amigo Model (ex Advanced Modelling). I due prodotti sono piuttosto simili, ma le resine della Amigo Model (o Advanced Modelling), a mio parere, per i russofili sono il non plus ultra, hanno dei dettagli incredibili. Comunque si, hai ragione, stanno più o meno sui 20/25€.Jacopo ha scritto: 31 luglio 2018, 12:06Per ora solo in P.E. ma il problema del KH è l'assetto che va modificato pesantemente.... alla fine per 40€ hai di più e lavori pure molto meno... in ogni caso se li facessero in resina gli scarichi partirebbero altri 20€ come ridereArgo2003 ha scritto: 31 luglio 2018, 11:25 ma l' assenza degli scarichi vettoriali mi sembra una mancanza abbastanza grave, voi bene informati, sapete chi li produce in resina?![]()
![]()
![]()
Era esattamente il mio concetto, cioè che penso a farla da padrona sia il prezzo (nel caso il divario sia molto alto, in rete comunque si trovano a prezzi un po' più bassi da quelli da te indicati)): la scelta più economica, il KH in questo caso, non mi pare poi così scarsa da escluderla a prescindere. Come dicevo sarebbe da valutare la versione PLAAF che costa anche meno (boh?), QUESTA per intenderci.Argo2003 ha scritto: 31 luglio 2018, 11:25 ..anche io ero indeciso tra i due kit (o meglio tra i 60€ del KH ed i 100 del GWH...![]()
) il montaggio non è un problema ...