Dopo lunghe ricerche sono riuscito a reperire questo vecchio kit REVELL molto datato ma non privo di soddisfazioni specialmente sulla finitura delle incisioni a mio avviso.
Buon foglio decal ...ma ...c'e' sempre un ma!! mancherebbero tutti i marking riguardanti pannelli tecnici/gondole del munizionamento e per finire i stencil del munizionamento a caduta(MK).
A proposito qualcuno di voi sa indirizzarmi su come reperirli???
Difficolta vere' e proprie non ne ho incontrate se non nella stuccatura prese d'aria anche perché di forma squadrata e le dita son rotonde ma alla fine le ho fatte...(non sono amante delle coperture di protezione prese)amo vedere il ventilatore del 1° stadio
Come aftermarket ho utilizzato solamente i carrelli metallici ma per un atto di forza maggiore (mi si son spezzati quelli originali da scatola durante una loro rettifica).
Dopo aver aspettato un paio di giorni dalla mano di primer ,ho appena steso il FS 36118 replicato con un Tamiya XF63 e devo dire che seguendo i consigli qui sul forum ho ottenuto una finitura perfetta (quasi quasi mi dispiace fare il watering di usura)
Per quanto riguarda il cockpit qui in foto e' ancora in fase di lavorazione manca poco ma non e' ancora finito .Proverò a rendere gli eiettabili da scatola decenti altrimenti saro' costretto ad un altro acquisto..
Provvedero' a verniciare le 2 parti sopra e sotto zona motori e i gli scarichi con il set colori metallici AK MIG apposito per i motori a getto poi postero il risultato.
Intanto vi mando le prime foto