Stracontento che vi piaccia

Ciao Seby, sicuramente la prospettiva del tagliere intero avrebbe aiutato, poco ma sicuro, ma l'aereo in virata lascia molto spazio vuoto, poi ho considerato l'utilizzo del modello, probabilmente finirá su una mensola o una scrivania, o anche se fosse una vetrina, meglio una base meno ingombrante. Secondo me la visuale migliore è quella frontale e quella dall'alto, le laterali perderanno.Seby ha scritto: ↑22 giugno 2018, 16:38 bei lavorini, per la basetta sai che non sono sicuro sia stata una buona idea? Nel senso, non riesco ad essere sicuro di aver capito come verrà e se andrà bene solo guardando il kit in una direzione, vedremo. Attenzione all'acqua, il mio tagliere uguale solo per essere stato sciacquato ha cominciato presto a rovinarsi, gli strati di legno si sono un pò separati sui margini. Te lo dico specie se userai vernici acquose.
Bene gli altri lavori, prende vita
Sulla vernice non ho problemi, essicca molto velocemente e onde evitare spagliuzzamenti e smembrature del legno carteggio a secco senza acqua, come ogni tagliere che si rispetti questo legno tende ad assorbire in parte i liquidi.
Dai che siamo alla fine

FATTOOOOOOO JACK! Avrei fatto un unico post ma non posso caricare piú di dieci foto