Ieri ed oggi mi sono dedicato alla verniciatura e questo è il risultato provvisorio, l'intero modello è stato prima verniciato con il Gunze Base white 1200 diluito al 60% con nitro per accellerare i tempi e il potere coprente del bianco, successivamente ho dipinto radome, antiriflesso e carenature per i meccanismi degli inversori di spinta in coda in Tamiya flat black XF-1, interno delle prese d'aria in grigio (posterò foto) e la zona della sonda RIV e delle pareti esterne delle prese d'aria a ridosso del cockpit in nero lucido Tamiya X-1.
Il nero lucido sulla sonda mi sembra un pò "corto", devo controllare con la lunghezza della decal facendo prove a secco.
Gli inversori di spinta sono in Alclad magnesium, sono venuti molto scuri e li alleggerirò con un drybrush in alluminio, utilissimo l'articolo di Valerio e Mattia sulla homepage per accellerare il tutto! Grazie ragazzi
Spero domani di metter mano all'aerografo per dare una prima mano di trasparente lucido e iniziare con la posa delle decal. Stay tuned e incrociate le dita per me